lunedì 1 ottobre 2012

Trapianto


Udite, udite: il telaio Dos Niner è stato sostituito con un Santacruz Tallboy: dai primi giretti di prova il trapianto mi pare riuscito. Questa bici contiene reliquie di altre precedenti MTB: il cambio Shimano XT e la sella Fizik Gobi risalgono a una Scapin Geko, le ruote American Classic e la forcella Reba furono montate per la prima volta su una Niner MRC, la mia prima 29". A parte il telaio, l'unico pezzo nuovo è il reggisella Thomson. Pur con una componentistica non proprio aggiornata la bici mi è piaciuta subito ispirandomi una sicurezza che la Dos Niner non mi aveva mai dato. Del resto ho provato la settimana scorsa una MDE Carver: mi è parsa una bici di un altro pianeta rispetto alla vecchia Evolve. Può essere che qualche progresso nella progettazione delle 29" ci sia stato in questi ultimi tre, quattro anni !

Nessun commento:

Posta un commento