giovedì 3 giugno 2010

Gita per famiglie


Ieri mi sono aggregato alla gita per famiglie del gruppo escursionistico di Torrevilla. Obiettivo: percorrere a andatura rilassata la pista ciclabile che percorre le rive del lago, con fidanzate, mogli e figli e finire con un bel picnic sull'erba. Giornata stupenda, panorami notevoli, piacevole compagnia sono stati gli ingredienti di questa bella scampagnata. Incomincio a preoccuparmi, sono circa sei mesi che non uso la fida Evolve e non faccio salite né discese degne di questo nome e mi diverto: che mi succede ?

1 commento:

  1. niente caro Mario, anch'io mi diverto anche esplorando i sentieri e carrarecce del parco del Ticino, l'importante è stare all'aria aperta e possibilemente in compagnia che è il valore aggiunto di ogni escursione

    ciao ciao

    p.s.: ma non abbituarti troppo :-) :-)

    RispondiElimina