mercoledì 16 dicembre 2009

Montevecchia


Montevecchia. Era quasi un anno che non calcavo con le mie ruote i sentieri e le sterrate di questa zona molto comoda da raggiungere da casa mia: circa 30 minuti di auto. Ho percorso questa collinetta in lungo e in largo, mi ci sono pure fratturato un piede, ma non c'ero mai stato con gli amici del Minimo Impatto Pro-m team.
Dopo un paio di mesi di front SS ho ripreso la fida Evolve, upgradata con forcella da 120 mm e devo dire che per i vecchietti come me la fulll è proprio comoda.
Abbiamo seguito più o meno il percorso su cui per l'ultima volta avevo usato l'Epiphany e che con la 26" mi era sembrato in certi tratti quasi insidioso (ad esempio la discesa su Perego da Lissolo), da stare attenti; con le ruotone da 29" diventa banale !

1 commento:

  1. se la discesa con le ruote da 29" diventa BANALE allora che divertimento c'è? allora forse è meglio tornare alla 26" dove ti da un pò più di emozioni

    ciao

    RispondiElimina